INCANTO - trova la tua parola dell'anno

creato da Ilaria Ruggeri

Sei stufa di liste di buoni propositi che poi abbandoni? Vuoi mettere a fuoco quello su cui concentrarti davvero nel nuovo anno? Cerchi una guida chiara e d'ispirazione?

INCANTO è il percorso di coaching intuitivo in cui ti accompagno passo dopo passo nel trovare la tua parola per il 2018.

Comprende tutto il materiale del corso online che trovi qui e una sessione individuale via Skype da fare alla fine del corso.

La parola dell'anno è uno strumento semplice e potente che rappresenta in modo simbolico desideri, bisogni e obiettivi concreti che vuoi far manifestare.

Nella prima parte su questa piattaforma ti fornisco gli strumenti per lavorare in modo autonomo:

  • schede di esercizi scaricabili
  • videolezioni
  • una visualizzazione guidata in file audio
  • un mandala intuitivo da colorare


Una volta terminato questo percorso, fisseremo una sessione individuale di 30 minuti in videochiamata per definire la tua parola dell'anno. Useremo insieme anche le carte intuitive per avere spunti d'ispirazione personalizzati in più su cui lavorare nel tuo 2018.


Ilaria Ruggeri
Ilaria Ruggeri
personal Musa

Mi chiamo Ilaria e sono la personal Musa.
Mi occupo di crescita personale e formazione.

Credo che ogni momento di crisi possa essere un'occasione. Il mio desiderio è aiutarti a seguire l'ispirazione, trovare la tua strada e realizzare chi sei. 

L’importante è coltivare la fiducia, mettere a fuoco la meta e rimboccarsi le maniche. Ed è esattamente quello che possiamo fare lavorando insieme.

Lo facciamo mischiando in modo originale strumenti e competenze diverse, così da permetterti di unire testa, cuore e mente e di passare davvero all'azione.

Sono una persona curiosa, so ascoltare, mi faccio molte domande e adoro ridere.

Vuoi conoscere meglio la mia storia e il mio curriculum? Trovi tutte le informazioni sul mio sito!

Revisione (1)

Utile e divertente

da Giorgia Pedrolli
Il corso è strutturato in maniera ottima e l'ho trovato utilissimo per trovare la mia parola dell'anno! La Skype call con Ilaria è una chicca! Bello e divertente!

Utile e divertente

by Giorgia Pedrolli
Il corso è strutturato in maniera ottima e l'ho trovato utilissimo per trovare la mia parola dell'anno! La Skype call con Ilaria è una chicca! Bello e divertente!